Questi sono alcuni dei
dubbi più comuni

Scopri il nostro programma

Il nostro obiettivo è che le tue finanze non si trasformino in una palla di neve, perciò non concediamo crediti o prestiti. Ti sosteniamo affinché tu riesca ad estinguere i debiti attraverso le tue stesse risorse e nel frattempo ti aiutiamo a gestire le chiamate dei creditori.


Noi non effettuiamo consolidamenti di debiti, però negoziamo sconti con i tuoi diversi creditori affinché tu possa estinguere i tuoi debiti pagando meno. Puoi includere tutti i tuoi debiti nel programma.


Una volta che il team di Risolvi il tuo Debito avrà analizzato la tua situazione nel dettaglio in profondità, il tuo consulente definirà uno specifico piano di risparmio di durata personalizzata in base alle tue disponibilità. In media, potrai liberarti dei debiti in 16 o 28 mesi.


  • Una quota di iscrizione al programma, equivalente a un mese di risparmio.
  • Una commissione mensile di 2 euro per ogni 400 euro di debito inserito nel sistema.
  • Una commissione di buona riuscita del 15%, calcolata sullo sconto che saremo riusciti ad ottenere sul tuo debito. Non dovrai pagare questa commissione fino a quando non avremo ottenuto un risultato favorevole per te.

Le nostre commissioni sono già incluse nel piano di risparmio che creiamo per te, perciò non è necessario destinare una somma extra alla fine del processo. Puoi vedere più nel dettaglio come funziona il programma cliccando sul link.


L’unica persona che può garantirti uno sconto è il tuo creditore, tuttavia nel nostro programma analizziamo ogni caso nel dettaglio e accettiamo quelli che presentano un’alta probabilità di successo. Negli ultimi 11 anni abbiamo liquidato più di duecentomila debiti e abbiamo ottenuto sconti fino al 70%.


Ovviamente no! Vogliamo aiutarti a riconquistare l’indipendenza finanziaria, per questa ragione puoi registrare tutti i debiti che hai e noi ti aiuteremo ad estinguerli. Qui trovi i requisiti per partecipare al programma.


Tutte le persone che hanno contratto un debito, anche se non sono in ritardo con i pagamenti, sono registrate alla Centrale dei Rischi. Nessuna entità finanziaria può cancellare i tuoi dati, tuttavia il nostro programma ti può aiutare a migliorare il credit score.


Per i Clienti

Sull’app di Risolvi il tuo Debito puoi consultare in tempo reale lo stato di avanzamento delle negoziazioni, l’ammontare dei tuoi risparmi, gli sconti ottenuti, i debiti già liquidati e il tempo che resta prima di finire di pagare.


Risolvi il tuo Debito non applica nessuna penalità o interesse per i ritardi, tuttavia il tuo piano di liquidazione si allungherà rispetto a ciò che era stato pattuito inizialmente. Ricorda che la tua quota di risparmio mensile include le nostre commissioni, per questo motivo se smetti di pagare o accumuli dei ritardi nei pagamenti, la riscossione delle commissioni non cesserà e potrebbe intaccare i risparmi che hai già messo da parte.


Per conoscere nel dettaglio il tuo piano di risparmio devi soltanto inserire il tuo codice cliente o il numero telefonico con cui ti sei registrato, le informazioni relative al tuo caso appariranno automaticamente.


Quadro Legislativo

È da undici anni che estinguiamo debiti in Messico, Colombia, Spagna e Portogallo. Anche se in Italia non c’è ancora un quadro legislativo per le società di riparazione dei debiti, siamo una società costituita conformemente alle previsioni legislative e associazioni come quella del CODACONS supervisionano le nostre operazioni.


Per più di undici anni, abbiamo accompagnato più di duecentocinquantamila persone che volevano una Seconda Opportunità.


Non era ciò che stavi cercando?

Contattaci